Le stufe camino modul in dettaglio

La presa d'aria nascosta

La qualità di un prodotto si riconosce dai propri dettagli. Per questo motivo abbiamo prestato attenzione sia al design che alla praticità anche nei minimi particolari. La “leggera” convezione richiede aperture d’entrata e d’uscita nel focolare. Il nostro obiettivo è di rendere queste aperture le più discrete e gradevoli possibili. L’immissione d’aria nell’impianto avviene attraverso uno zoccolo fornito di lamelle che mantiene intatta la forma lineare della stufa e armonizza con la ISOcornice. La fuoriuscita dell’aria avviene attraverso una fessura perimetrale ed una griglia d’aerazione sulla superficie superiore fornita di superficie d’appoggio.



La tecnologia di combustione

Il cuore di modul è la camera di combustione. Tutte le camere di combustione modul spiccano per l'eccezionale tecnica di combustione e l'elaborazione d'alta qualità. Lo sportello con lastra in vetro di modul è concepito in modo da poter scorrere verso l'alto e per la pulizia è possibile semplicemente aprire lo sportello verso l'esterno. Lo sportello di modul_G1 può solo essere aperto verso l'esterno.



Il bordo stampato della lastra in vetro

Il bordo della lastra in vetro ceramico è stampato. In questo modo fornisce una transizione ottica preziosa ed un passaggio armonico tra la lastra in vetro ed il rivestimento in pietra naturale.


Mettetevi in  contatto con noi:

Spartherm Distribution Italia Gmbh / Srl

Via E. Fermi-Strasse, 11

I-39100 Bolzano/Bozen

Tel. 0471 050290

Fax. 0471 050291

info-it@spartherm.com

alexandra_mayer62 in Woringen, DE auf Houzz
CB stone-tec GmbH bei homify

Distributore esclusivo di stufe monolith per l’estero. Non esistono diritti di distribuzione da parte di Spartherm nei seguenti paesi: Germania, Austria, Svizzera, Lussemburgo, Lichtenstein, Malta.